L’azienda è stata fondata come Carrozzeria Mirese s.n.c nel 1962, una delle prime carrozzerie nella riviera del Brenta.
Per molti anni ha svolto solo l'attività di carrozzeria, poi, verso la metà degli anni 90, l'evoluzione delle auto, sempre più sofisticate, e la necessità di essere sempre più rapidi nelle riparazioni, portarono a cambiare il servizio offerto.

L'azienda cominciò così a trasformare la propria struttura, attrezzandosi e avvalendosi di personale competente, in modo tale da poter gestire al meglio le riparazioni. Avviò così negli anni successivi l’attività di autofficina ed elettrauto, diventando più veloce e più autonoma.
In seguito, per offrire un servizio completo, proseguì con l’attività di gommista e l'apertura del centro revisioni , trasformandosi di fatto in un 'centro servizi per l’auto', che prese il nome di Mirese Motori s.r.l.

Questa continua evoluzione per l'attenzione rivolta alle esigenze del mercato e del cliente, è ormai parte integrante dell’azienda che ha sempre investito in tecnologia, prodotti ed attrezzatura, risorse umane e nella struttura, creando e mantenendo rapporti con partner importanti nel settore dell’automobile.

Oggi Mirese Motori offre una vasta gamma di servizi in tutti e tre i settori dell’autoriparazione: Carrozzeria – Meccatronica - Gommista, ottenendo sempre la piena soddisfazione del cliente.